Le foto dell’ultima nata di casa Beckham stanno impazzando su Twitter. L’ex capitano della nazionale di calcio inglese e sua moglie, l’ex ‘Spice girl’ Victoria Adams, hanno presentato online le prime immagini di Harper Seven, prima femminuccia della coppia, nata pochi giorni fa a Los Angeles.

In una foto si vede la piccola addormentata nelle braccia della madre, nella seconda è invece in braccio al padre. Una terza foto ritrae gli scarpini – lacci e strisce rosa su sfondo bianco, con i nomi dei suoi quattro figli – con cui il giocatore ha festeggiato la nascita di Harper Seven nell’ultima amichevole contro il Real Madrid del suo Los Angeles Galaxy.
I coniugi Beckham, che hanno spesso utilizzato il popolare social network per annunciare i momenti importanti della loro unione, sono sposati dal 1999 e hanno già altri tre figli, tutti maschi: Brooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz 5.

Intanto con un paio di scarpini rosa con i nomi dei quattro figli stampati su un lato, iI calciatore David Beckham festeggia così l’arrivo della piccola Harper Seven, l’ultima nata dall’unione con la moglie Victoria. Durante la partita di Los Angeles tra L.A. Galaxy e Real Madrid il centrocampista inglese è sceso in campo indossando le scarpe celebrative della nascita della sua prima figlia: lacci e strisce rosa su sfondo bianco oltre ai nomi Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper stampati sui lati

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!