Immaginate di invitare a casa i vostri parenti per sfogliare insieme l’album fotografico del vostro matrimonio. Oppure immaginate di far vedere ai vostri figli l’album fotografico della vostra adolescenza. O i nonni che mostrano alla famiglia i ricordi di tempi passati.

Adesso siete costretti a dover raccontare ad amici, parenti conoscenti cosa stavate facendo in quello scatto, a che età, dov’eravate, chi sono gli altri insieme a voi e altre storie. Immaginate invece che a raccontare tutto questo al posto vostro vi sia un originale cantastorie.

E’ proprio quello che fa il Photo Album Story Teller, un gadget tecnologico e originale che funziona con tre batterie in formato stilo AAA ed è in grado di memorizzare in MP3 i commenti e le storie che possono accompagnare una qualsiasi foto. È sufficiente incollare accanto alla fotografia un’etichetta adesiva con un codice identificativo, scansionare il codice con il Photo Album Story Teller ed iniziare a registrare il proprio commento, la storia che racconta la fotografia. La volta successiva che il Photo Album Story Teller verrà riposizionato su quel codice, riprodurrà la narrazione memorizzata, raccontando così i segreti e gli aneddoti celati dietro ogni scatto.

Ogni Story Teller può scansionare 500 codici per altrettante fotografie e possiede un’uscita USB per poter effettuare il backup delle registrazioni sul proprio computer. Il Photo Album Story Teller può essere acquistato su firstSTREET al prezzo di 99.95 dollari.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!