Arriva su Facebook Fotografiamo by libreriamo ( https:// www.facebook.com/Fotografiam obyLibreriamo?ref=hl ), la social community completamente dedicata alla promozione della fotografia d’autore. I maestri della fotografia, le mostre più importanti al mondo, gli eventi e i libri fotografici di maggior livello saranno i protagonisti della nuova pagina di Facebook. Il tutto con il fine esclusivamente della sensibilizzazione nei riguardi di una delle forme d’arte che ha tantissimi proseliti in tutto il mondo.Fotografiamo by libreriamo nasce da una costola di Libreriamo (www.libreriamo.it), il primo social book magazine, nato da un’idea di saro trovato, mood maker di Found! e direttore responsabile di Libreriamo, con il fine di promuovere la lettura e dei libri.

“Il nostro fine è contribuire alla diffusione della lettura e allo stesso tempo a stimolare gli italiani riguardo a tutto ciò che può rappresentare arte e cultura – afferma Trovato – La lettura e la fotografia sono dei linguaggi che meritano maggiore diffusione, anche perché possono contribuire a migliorare il nostro senso civico”. I protagonisti saranno gli utenti di Facebook, i quali potranno condividere, postare, commentare in prima persona all’interno della pagina, contribuendo in tal senso ad arricchire la pagina e a costruire sempre più community coinvolgendo tutti i loro amici. La pagina proporrà e condividerà, altresì, i lavori e le opere dei nuovi interpreti della fotografia contemporanea, senza tralasciare i numerosi fotomaker che abitano ormai il mondo della rete. La condivisione riguarderà anche i post delle pagine più belle e ricche di contenuti e materiali dedicati alla fotografia d’autore, ormai punto di riferimento per milioni di fan che stabilmente stazionano su Facebook.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!