L’associazione culturale BLINDONKEY indice la prima edizione del concorso DonkeyArtPrize, concorso mirato alla promozione dell’arte moderna contemporanea, allo sviluppo di un comunita’ internazionale di talenti nel campo dell’arte e scoperta di
nuovi artisti. Agli artisti selezionati dalla giuria sarà data la possibilita’ di esporre le loro opere all’interno degli spazi espositivi nelle varie tappe del concorso e ai vincitori sarà assegnato un premio in denaro.
Il Premio, a tema libero, si suddivisuddivide in tre sezioni: pittura, graphic art/digital art e fotografia.

Il Premio e’ aperto a tutti gli Artisti, senza limiti di eta’, sesso, nazionalita’ o altra qualificazione. Ogni artista puo’ partecipare con una opera per sezione a più sezioni. La prima selezione sara’ effettuata su base fotografica.

Per la categoria FOTOGRAFIA qualsiasi tecnica è ammessa: verrà valutata l’acquisizione dell’immagine sulla base dei criteri generali del concorso, e non sulle eventuali modifiche realizzate con programmi di elaborazione digitale delle immagini.
Ad esempio lavori analogici o digitali in bianco e nero, a colori, polaroid, foto da cellulare ecc. Misura massima consentita è di 150 cm per lato.

La quota di partecipazione è di 30 euro per opera inviata, non è rimborsabile ed è intesa come quota associativa. Si può partecipare entro il 15 dicembre 2010.

La dotazione dei Premi in denaro è così ripartita:
Categoria Pittura: 5.000 euro
Categoria Digital art: 5.000 euro
Categoria Arte Fotografica: 5.000 euro

Per altre info:donkeyartprize.com

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!